0571 1891808

MyCloudPBX: i vantaggi di un centralino VoIP virtuale

Riduzione drastica dei costi di operatività

  • Amministra facilmente il centralino telefonico senza bisogno di ricorrere a preziosi tecnici specializzati.
  • Riduce l’impegno necessario per l’amministrazione, grazie alla interfaccia semplice e rapida di configurazione
  • Diminuisce i costi delle chiamate sfruttando il basso costo delle chiamate in VoIP.
Riduzione drastica dei costi
Installa rapidamente e gestisci con facilità il tuo centralino telefonico

Installa rapidamente e gestisci con facilità il tuo centralino telefonico

  • Accesso alla configurazione da PC o tablet, con la semplice ed intuitiva interfaccia web.
  • Controllo del funzionamento via SNMP per visualizzare statistiche e dettagli sul suo utilizzo.
  • Configura automaticamente una grande varietà di apparecchi grazie ad auto-provisioning e DHCP.
  • Pianifica salvataggi automatici del sistema e dei files di configurazione, dei log delle chiamate, delle registrazioni delle conversazioni e dei messaggi in segreteria anche su un server FTP o in cloud

Una centralina telefonica protetta con un ottimo sistema di sicurezza

  • Respinge gli attacchi hacker al centralino telefonico, evita gli abusi e garantisce la privacy degli utenti con tecnologie di sicurezza avanzate come la criptazione delle chiamate.
  •  
  • Mette al sicuro le password, rileva all’istante i comportamenti anomali e previeni gli attacchi, con un monitoraggio continuo.
  • Assicura che i servizi di sistema siano garantiti all’interno della rete solo ai dispositivi che ne hanno diritto, grazie al firewall integrato.
Semplifica e migliora le modalità di utilizzo

Semplifica e migliora le modalità di utilizzo

  • Permette agli utenti di utilizzare il sistema telefonico anche con i loro smartphone e tablet, Apple iOS o Android, con Kerio Operator Softphone o qualsiasi altra applicazione SIP
  • Consente di chiamare direttamente da applicazioni CRM come Salesforce.com, dal browser, dal client di posta e con una configurazione minima
  • Fornisce strumenti avanzati da utilizzare autonomamente, come voice-to-email, inoltro parcheggio e cattura delle chiamate, conferenze, interfono, supporto fax e altro ancora.