0571 1891808

Caratteristiche del centralino

Instradamento delle chiamate

  • Ring groups: gruppi che inviano una chiamata in ingresso a tutti gli interni in un reparto
  • Call forwarding: Trasferimento di chiamata, che instrada le chiamate agli uffici degli utenti, telefoni cellulari e altri dispositivi
  • Distinctive ringtones: suonerie distintivo per, numeri di gruppi esterni e gruppi locali
  • Customized call-queue: Messaggi audio personalizzato per la coda delle chiamate con l'instradamento automatico
  • Call forwarding / Find Me: Trasferimento di chiamata / Find Me che inoltra le chiamate a un interno dell'ufficio fino ad individuare il destinatario della chiamata
  • Direct outgoing: le chiamate in uscita dirette sulla base di parte di un numero selezionato (ad esempio codice del paese)

Gestione delle chiamate

  • Auto attendant: operatore automatico per rispondere alle chiamate in arrivo con i messaggi personalizzati
  • Administrator-defined: amministrazione delle regole e menù di risposta - tra ore di chiusura e giorni festivi
  • Call pickup: che consente agli utenti di prendere le chiamate verso il telefono di un altro utente
  • Directed call pickup: ricezione diretta di chiamata per rispondere alle chiamate su un interno specifico
  • Group paging: gruppo che attiva gli altoparlanti in più telefoni
  • Supporto Busy Lamp Field (BLF): che permette agli utenti di monitorare lo stato della linea telefonica sul proprio telefono dell'ufficio monitoraggio delle chiamate consente agli utenti con un codice di accesso per partecipare a chiamate attive

Produttività dell'utente

  • Salesforce-phonel: 'integrazione del sistema di Salesforce-phone con click-to-dial e chiamare la registrazione
  • AMI (Asterisk manager Interface): Integrazione con altri sistemi CRM
  • Voicemail: ricezione di messaggi vocali tramite e-mail
  • La possibilità di impostare le estensioni e le regole di accesso per le chiamate in conferenza grandi o frequenti
  • Dynamic voice conferences: conferenze dinamiche che consentono agli utenti di creare conference call al volo senza codici predefiniti e PIN
  • Il supporto per fax fax-to-mail, PDF-to-fax e T.38
  • La capacità di comporre un telefono da scrivania, accesso alla casella vocale, configurare le opzioni di telefono e visualizzare la cronologia delle chiamate
  • Ricerca nella directory che permette agli utenti di cercare dei colleghi e i loro telefoni
  • la registrazione delle chiamate che registra le conversazioni in entrata e in uscita sui singoli e conferenze estensioni, code di chiamata, gruppi di anello e di paging
  • Chiamata rapida dei numeri chiamati di frequente, ad esempio numero di teleconferenza, sale riunioni e codici di accesso

Sicurezza

  • Password guessing: protezione che affronta blocchi IP dopo un numero specificato di tentativi di accesso non riusciti
  • Rilevamento di comportamenti anomali e segnalazione di traffico fuori dei limiti noramli
  • Chiamate crittografare su telefoni SIP che supportano SIP sicuro

Amministrazione

  • Interfaccia web semplice ed intuitive, ma allo stesso tempo molto completa
  • Report in tempo reale sulle chiamate, code e conferenze
  • Auto-provisioning e configurazione automatica quando un nuovo telefono vine collegato
  • Rilevamento automatico, la configurazione e il numero di interno
  • Built-In DHCP che automaticamente assegna gli indirizzi IP ai dispositivi VoIP
  • COntrollo delle prestazioni da remoto e il monitoraggio dello stato via SNMP
  • La possibilità di archiviare le chiamate registrate su un server FTP o Samepage.io
  • Backup automatico di configurazione del sistema, i registri, certificati, licenze, cronologia delle chiamate, chiamate registrate, i file di segreteria telefonica e personalizzati a FTP o Samepage.io

Telefoni principali supportati

Cisco

Linksys


Snom

Polycom


Yealink/Well

Grandstream


Aastra
7940, 7941, 7960, 7961, 7940G, 7942G, 7960G, 7970

PAP2T, SPA1001, SPA112, SPA122, SPA901, SPA921, SPA922, SPA941, SPA942, SPA962, SPA301-G2, SPA303-G2, SPA501G, SPA502G, SPA504G, SPA508G, SPA509G, SPA512G, SPA514G, SPA520G, SPA525-G2, 3102, SPA8000

300, 320, 360, 370, 710, 720, 760, 820, 821, 870, M3, M9, Meeting Point, PA1

IP321, IP331, IP335, IP450, IP550, IP560, IP650, IP670, VVX500, VVX600, VVX1500, IP5000, IP6000, IP7000 Supported firmware: version 3.3.0 and above

T18P, T20P, T22P, T26P, T28P, T32G, T38G, T41G, T42G, T46G, W52P Supported firmware: version v70 and above

GXP1100, GXP1105, GXP1160, GXP1165, GXP1400, GXP1405, GXP1450, GXP2100, GXP2110, GXP2120, GXP2124v2, GXV3140, GXV3175

6730i, 6731i, 6735i, 6737i, 6739i, 6753i, 6755i, 6757i, 6757i CT, 9143i, 9480i, 9480i CT