Entra nella tua area riservata per interagire con il nostro staff commerciale e tecnico
Assistenza prioritaria mediante l'apertura di ticket e contatto diretto con il nostro servizio clienti.
Visione in tempo reale dello stato dei tui servizi di connettività
Visualizza lo stato dei tuoi colleghi, chatta e comunica velocemente
La Comunicazione Unificata (UC) si riferisce a un sistema telefonico che integra e abilita vari metodi di comunicazione all’interno dell’azienda. Unificando telefonate, videoconferenze, SMS, e-mail, Live chat e così via, gli utenti possono condividere e accedere ai dati da un’unica posizione centralizzata, collaborare in tempo reale e tenere conferenze audio e video con più persone. Non importa quanto grande o piccola sia la tua azienda, la giusta soluzione di Unified Communications può portare le tue comunicazioni aziendali a un livello superiore, contribuendo a migliorare la collaborazione, aumentare la produttività, aumentare la mobilità e migliorare l’esperienza del cliente..
Visualizza lo stato dei tuoi colleghiLa possibilità di visualizzare lo stato degli altri colleghi consente di risparmiare un sacco di tempo, evitando trasferimenti di chiamate o messaggi vocali non necessari e rendere più facile che mai la gestione e il lavoro con i dipendenti remoti. Hai bisogno di un momento di tranquillità per completare un progetto? Personalizza il tuo stato ed evita di essere disturbato.
|
|
Messaggistica istantanea / Chat testualeConsenti ai dipendenti di comunicare tra loro attraverso la chat testuale, senza la necessità di fare affidamento su sistemi di messaggistica Internet di terze parti. Gli utenti possono inviare e ricevere messaggi testuali attraverso le App web, Windows, Mac, iOS e Android da qualsiasi luogo: una vera soluzione di comunicazione unificata!
|
|
Estensione Web Client per Chrome e EdgeCon l’Estensione Web Client per Chrome e Edge, puoi effettuare e ricevere chiamate con un mini client pop-out anziché con l’app Web completa nella pagina del browser. Inoltre, include funzionalità click-to-call per avviare facilmente chiamate da numeri su pagine Web o CRM.
|