Area Riservata

Entra nella tua area riservata per interagire con il nostro staff commerciale e tecnico

Assistenza H24

Assistenza prioritaria mediante l'apertura di ticket e contatto diretto con il nostro servizio clienti.

Stato dei servizi

Visione in tempo reale dello stato dei tui servizi di connettività

Accesso Clienti

AREA CLIENTI
Home / Live Chat & Talk

Live Chat & Talk

Converti i tuoi visitatori in clienti

Con il plug-in di WordPress Chat puoi aggiungere rapidamente e facilmente il supporto di chat dal vivo al tuo sito Web WordPress. I visitatori del tuo sito Web potranno chattare con te e chiamare la tua azienda in tempo reale. Non è necessario chiamare il tuo numero 800: possono connettersi con un solo clic. Collega i visitatori al tuo call center o al team di vendita e guarda i tassi di conversione salire alle stelle! Le chiamate vengono inoltrate al sistema telefonico gratuitamente tramite la tecnologia WebRTC. Se il tuo sito Web non funziona su WordPress, non temere. 3CX Live Chat and Talk è disponibile per qualsiasi CMS di siti personalizzati. Conserva tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma e risparmia tempo di amministrazione, curva di apprendimento e abbonamenti mensili! I tuoi agenti lo adoreranno e così anche i tuoi clienti!
 

Converti i tuoi visitatori in clienti

Il tempo medio di visita sul tuo sito web è 15 secondi e la maggior parte dei siti web ha una frequenza di rimbalzo del 20% – 40%, quindi un basso potenziale. Con il plugin 3CX, puoi:

  •  Entrare in contatto con i visitatori del tuo sito web mentre sono sul sito
  •  Aiutarli a trovare ciò che stanno cercando in tempo reale
  •  Convertire i tuoi visitatori in potenziali clienti più velocemente
  •  Sapere cosa stanno cercando prima di iniziare a discutere

La chat non è abbastanza? Trasformala in chiamata

Ci sono molti plugin per chat, ma 3CX è l’unico che ti permette di trasformare le chat con i tuoi visitatori in chiamate audio o video, perché a volte la messaggistica istantanea non è sufficiente!

  •  Trasforma le chat in chiamate audio o video – gratuitamente
  •  Evita che i tuoi clienti chiamino un numero generale e parlino con un altro agente
  •  Converti più lead in vendite reali
  •  Aumenta il servizio clienti: non è necessario comporre il numero

Chatta e chiama da una singola interfaccia

Con la nostra soluzione, gli agenti possono vedere tutte le comunicazioni con un cliente da un’unica interfaccia e i clienti non devono ripetere le stesse domande. Facilita le interazioni con la tua organizzazione.

  •  Telefono, video e chat da un’unica interfaccia
  •  Tutte le comunicazioni sono visibili a tutti gli agenti
  •  Risparmio: paghi annualmente per un singolo sistema
  •  Impara e distribuisci un sistema