Area Riservata

Entra nella tua area riservata per interagire con il nostro staff commerciale e tecnico

Assistenza H24

Assistenza prioritaria mediante l'apertura di ticket e contatto diretto con il nostro servizio clienti.

Stato dei servizi

Visione in tempo reale dello stato dei tui servizi di connettività

Accesso Clienti

AREA CLIENTI
Home / LISTINO - Attiva il profilo per le tue esigenze

LISTINO - Attiva il profilo per le tue esigenze

Il tuo centralino telefonico IP. Come lo vuoi tu

MyCloudPbx è un centralino telefonico IP software a standard aperto, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communication subito pronte ad essere usate. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore può adattarsi ad ogni tua esigenza; dalla mobilità e dallo stato alle funzionalità avanzate del contact center e altro ancora, ad una frazione del costo.



I profili prevedono che i servizi di connettivtà e numerazione VoIP siano forniti dala nostra azienda.

  Chiamate contemporanee Interni Iniziali Attivazione Canone
4 CANALI 4 4 € 49,00 € 28,00
8 CANALI 8 8 € 49,00 € 39,00
16 CANALI 16 16 € 49,00 € 63,00
24 CANALI 24 24 € 99,00 € 88,00
32 CANALI 32 32 € 99,00 € 127,00
48 CANALI 48 48 € 99,00 € 159,00
64 CANALI 64 64 € 99,00 € 215,00

 Scarica il modulo di richiesta di attivazione




I profili per i clienti con connettivtà e numerazione VoIP propria.

  Chiamate contemporanee Interni Iniziali Attivazione Canone
4 CANALI 4 4 € 49,00 € 35,00
8 CANALI 8 8 € 49,00 € 49,00
16 CANALI 16 16 € 49,00 € 79,00
24 CANALI 24 24 € 99,00 € 110,00
32 CANALI 32 32 € 99,00 € 159,00
48 CANALI 48 48 € 99,00 € 199,00
64 CANALI 64 64 € 99,00 € 269,00

 Scarica il modulo di richiesta di attivazione




Con i servizi opzionali potrai aggiungere e personalizzare le risorse del tuo centralino:
 
  Attivazione(*) Canone(*)  
PBXGateway € 99,00   Apparato di interconnessione con il nostro cloud in caso di connettività dotate di IP Statico non fornite da Next.it o in assenza di servizi di Business Continuity (Backup o Failover)
Interno Aggiuntico   € 2,50 cad  
Conf. Telefoni € 19,50   (costo configurazione ad apparato)
Appliance per centralino a partire da € 250,00   Apparato presso il cliente
Configurazione e modifiche centralino € 40,00 l'ora Modifiche IVR, code chiamate, gestione interni, installazione apparati presso il cliente, assistenza post installazione, generazione voci (software)
(*) I canoni si intendono mensili
Tutti I prezzi sono IVA esclusa.


Con i servizi opzionali potrai aggiungere e personalizzare le risorse del tuo centralino:
 
    Canone(*)  
Telefono Base € 6,00 Display, 2 tasti di navigazione e 4 soft-keys. Vivavoce
Telefono Standard € 7,00 Display, 3 tasti di navigazione e 4 soft-keys. Vivavoce
Telefono Advanced € 10,00 Display, 3 tasti di navigazione e 4 soft-keys. 10 tasti dedicati alle funzioni audio e chiamate. Vivavoce
Telefono Manager € 12,00 Display, 6 tasti di navigazione e 4 soft-keys. 10 tasti dedicati alle funzioni audio e chiamate. Vivavoce
Cordless € 8,00 Telefono IP con display e vivavoce Cordless
Conference o Patton € 29,00 Telefono IP per audioconferenza o ISDN VoIP Gateway
Espansione tastiera € 8,00 Modulo Espansione con 20 tasti

(*) I canoni si intendono mensili
Tutti I prezzi sono IVA esclusa.