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Software per Call Center

Servizio Clienti Garantito con il Software Call Center

Il software call center consente ai membri del team di lavorare da varie località geografiche mantenendo un’unità coesa attraverso comunicazioni unificate. Attraverso un contact center multicanale, le aziende sono in grado di effettuare vendite, offrire supporto, risolvere problemi e costruire relazioni con i clienti. Con il plug-in Live Chat & Talk i tuoi agenti possono chattare, video chiamare e telefonare con i visitatori del tuo sito Web in tempo reale per un’esperienza cliente senza interruzioni. I tuoi dipendenti possano lavorare in modo più efficiente, monitorare i loro progressi e fornire interazioni preziose che i tuoi clienti ricorderanno.
 

Non perdere più chiamate – Reportistica Contact Center

I centralini tradizionali e proprietari con funzionalità call center hanno dimostrato di essere o troppo costosi o difficili da configurare. Con 3CX, la situazione cambia, fornendo una gestione del Call Center con le informazioni necessarie al monitoraggio delle code di chiamate in tempo reale e in modo che non venga persa nemmeno una singola chiamata.

  •  Wallboard integrata per il monitoraggio in tempo reale
  •  Report dettagliati su tempo attesa più lungo e chiamate abbandonate
  •  SLA e Statistiche di Richiamata "Callback"
  •  Opzione di richiamata “Call Back” per i clienti che non vogliono aspettare

Strategie avanzate di coda e statistiche in tempo reale

Il software call center ti assicura di fornire ai tuoi clienti un servizio di qualità e che i tuoi agenti raggiungano sempre i loro obiettivi. Controllare il tempo medio di attesa e il più lungo, così come il tempo di una chiamata, serve a garantire che nessun cliente lasci il vostro call center insoddisfatto.

  •  Registra gli agenti dentro e fuori le code
  •  Hunt by Threes – Casuale e prioritario
  •  Call Back- clienti riagganciano e mantengono la posizione in coda
  •  Round Robin

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center

forniamo gli strumenti necessari per rivedere le prestazioni dei tuoi agenti in ogni momento. Chiamate risposte, chiamate perse, tempo medio di attesa e molto altro sono tutte a portata di mano, consentendo di garantire il call center senza problemi, in qualsiasi momento.

  •  Ascolta: ascolta chiamate senza che il chiamante o l’agente lo sappia
  •  Sussurro: forma agenti durante chiamate, senza che l’altro senta
  •  Barge: prendere il controllo delle chiamate
  •  Live chat & talk con i visitatori del tuo sito web